Niente Craiova-Milan per Calhanoglu, Suso e Romagnoli: il motivo

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWS – Domani inizierà ufficialmente la stagione del Milan: alle ore 20:00 la sfida contro il Craiova valida per il terzo turno preliminare. Vincenzo Montella ha diramato poco fa l’elenco completo dei convocati in vista della trasferta in Romania.

Tanti gli assenti tra le fila rossonere. Tra questi spicca l’assenza di Hakan Calhanoglu. Il turco aveva giocato sia conto Borussia Dortmund che contro il Bayern Monaco. Aveva accumulato un buon minutaggio, ma probabilmente non abbastanza per utilizzarlo contro la squadra di Devis Mangia. Secondo Sky Sport 24, l’assenza dell’ex Bayer Leverkusen è dovuta a problemi fisici in quanto non ancora al top della forma. Per prevenire ogni tipo di eventuale problemi che ne pregiudichi la stagione, il mister ha preferito lasciarlo a Milanello. Probabile sia pronto per giocare parte del match di ritorno a San Siro, dove si aspetta lo stadio stra-pieno di tifosi rossoneri.

In compagnia di Calhanoglu ci saranno anche altri rossoneri, tra cui Suso e Alessio Romagnoli. Per entrambi la motivazione dell’esclusione è molto al turco, con l’aggravante che nessuno dei due ha partecipato alla tournée estiva in Cina e dunque la loro condizione fisica è ancora da valutare con maggiore attenzione. Nessun problema fisico invece per Carlos Bacca, il quale è stato escluso solo per questioni legata alla sua ormai imminente cessione. Il Marsiglia è il club più interessato al colombiano.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy