Verso Craiova-Milan, il programma dei rossoneri: partenza alle 17

Mateo Musacchio Vincenzo Montella
Mateo Musacchio e Vincenzo Montella a Milanello (Foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Prima giornata di vigilia per i rossoneri, che domani inizieranno ufficialmente la stagione 2017-2018. Primo impegno contro il Craiova, valido per il terzo turno preliminare di Europa League.

Vincenzo Montella ha da poco diramato la lista dei convocati, e dovrà fare a meno di diversi giocatori. La probabile formazione che scenderà in campo domani (calcio d’inizio alle ore 20 italiane) sarà la seguente: G.Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang. La squadra partirà da Milano con un volo privato intorno alle 17:10 e arriverà in Romania due ore dopo circa. La conferenza stampa del tecnico rossonero è prevista alle ore 20. In mattinata invece ha parlato l’allenatore avversario Devis Mangia.

Previsti anche 150 tifosi rossoneri circa che prenderanno parte alla prima trasferta stagionale del Milan. Per la gara di ritorno invece si prevede un San Siro stra-pieno: attesi 50 mila spettatori, numeri pazzeschi se si pensa che sarà il 3 agosto e che si tratta soltanto del terzo turno preliminare d’Europa League. Si respira grande entusiasmo attorno al Milan, merito principalmente del grande lavoro svolto sin qui dalla nuova dirigenza cinese.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy