Han Li: “Torniamo dove il Milan merita. Tifosi patrimonio del club”

Han Li e Yonghong Li
Han Li e Yonghong Li (©Getty Images)

MILAN NEWSDavid Han Li, direttore esecutivo Milan, è arrivato ieri a Milano e attualmente si trova a Crotone con la squadra di Vincenzo Montella per l’esordio in campionato.

Il braccio destro di Yonghong Li ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale tematico Milan TV. Queste le sue parole: “Prima di tutto, assieme al presidente Yonghong Li ci teniamo a dire che apprezziamo tantissimo il lavoro che l’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli stanno facendo in questa campagna acquisti estiva. Si sono assicurati giocatori importanti, hanno fatto davvero un ottimo lavoro. Li ringrazio perché hanno lavorato giorno e notte per fare una grande squadra”.

David Han Li e Yonghong Li sono contenti dell’operato del duo Fassone-Mirabelli sul calciomercato in entrata. Il dirigente rossonero ha proseguito così: “Abbiamo cambiato tanto e abbiamo diversi nuovi giocatori. Non sarà facile, ma abbiamo fiducia nell’allenatore e nei giocatori. Però credo che tutti i milanisti nel mondo siano il vero valore e il vero patrimonio senza prezzo di questo club”.

Il manager cinese si rivolge proprio ai tifosi milanisti in seguito: “Vi ringraziamo per il supporto e tutto l’amore che mettete quotidianamente nel Milan. Non importa quando e dove, voi ci siete sempre. Torniamo ad essere tutti uniti: tifosi, club, management e azionisti. Combattiamo per tornare dove dobbiamo tornare, sosteniamo la squadra in tutti i modi possibili e torniamo dove il Milan merita di stare perché noi siamo il Milan”.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy