Milan-Torino, altro affare? I granata pensano a Calabria

Davide Calabria Ilija Nestorovski
Davide Calabria e Ilija Nestorovski (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In queste ultimissime ore di calciomercato sembra essersi scatenato l’asse tra Milano e Torino; infatti è arrivata poco fa la firma di M’Baye Niang con la squadra granata dopo giorni di trattative tra le parti.

Ma potrebbe non essere l’ultima operazione tra questi due club che, nonostante non abbiano trovato l’accordo un mese e mezzo fa per Andrea Belotti, vantano comunque un buon rapporto. Secondo il portale Calciomercato.com il Torino avrebbe chiesto informazioni per un altro calciatore attualmente non titolare fisso della formazione milanista.

Calciomercato Milan, altro affare col Torino: c’è l’ipotesi Calabria

Secondo il suddetto portale web infatti il Torino ha chiesto la disponibilità al Milan per trattare in extremis anche il difensore esterno Davide Calabria. Il terzino classe ’96 era stato lanciato già due anni fa da Sinisa Mihajlovic, attuale allenatore granata, nella prima squadra rossonera e dunque vanta un buon rapporto con il tecnico serbo esonerato poi nell’aprile 2016. Già qualche tempo fa, nei discorsi tra Milan e Torino, era uscito il nome di Calabria, calciatore dunque sempre molto stimato sia del tecnico serbo che dalla dirigenza della società piemontese.

Negli ultimi minuti però qualcosa è cambiato vorticosamente: il Torino sta definendo la cessione da 25 milioni d euro del terzino destro Davide Zappacosta, che è stato richiesto a sorpresa dal Chelsea di Antonio Conte. Impossibile dire di no a questa proposta e dunque in questo pomeriggio ricco di sorprese e novità il Toro sarà costretto a cercare un’alternativa per dare l’ok alla partenza di Zappacosta.

I granata già si sono mossi per l’interista Cristian Ansaldi, che però non intende muoversi da Milano, poi per il capitano del Palermo Andrea Rispoli. Ma il nome nuovo è quello di Calabria, che potrebbe arrivare dal Milan in prestito secco anche per giocare con continuità, visto che per ora in rossonero appare chiuso da altri compagni di reparto più esperti.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy