Sky – Milan, Niang ha firmato per il Torino. Attesa l’ufficialità

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il viaggio è stato breve e rapido, a differenza della trattativa che invece ha vissuto momenti di alti e bassi clamorosi.

M’Baye Niang nel giro di un’ora e mezza è giunto nella città di Torino, comune che lo ospiterà nei prossimi anni visto che diventerà un calciatore del club granata. Il Milan ha dato l’ok in giornata e il francese classe ’94 ha salutato rapidamente la sua ormai ex squadra per legarsi agli uomini di Sinisa Mihajlovic, tecnico che lo ha voluto fortemente e che lo ha già allenato in rossonero due stagioni fa.

Secondo Sky Sport la firma di Niang sul nuovo contratto con il Torino sarebbe arrivata pochi minuti fa. Il calciatore, accompagnato dal proprio entourage, si è recato alla sede dei granata in Via dell’Arcivescovado per siglare l’accordo. Niang si trasferirà con una sorta di ‘finto’ prestito, visto che è già stato concordato con il Milan il riscatto obbligatorio entro la prossima estate. Mancano ora soltanto una parte delle visite mediche e il comunicato ufficiale delle due società.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy