Sky – Milan-Torino, intesa trovata per Niang: affare da 20 milioni

M'Baye Niang Dejan Lovren
M’Baye Niang e Dejan Lovren (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In giornata M’Baye Niang potrebbe diventare un nuovo giocatore del Torino, se la trattativa si concluderà positivamente entro le 23, ora in cui terminerà la sessione estiva del mercato.

Secondo Sportitalia dopo pranzo ci sarà un incontro tra Marco Fassone e Urbano Cairo per chiudere il trasferimento dell’attaccante del Milan. Il presidente granata sarebbe in arrivo a Milano per concludere l’affare e giungere dunque alla desiderata fumata bianca.

Sky Sport inizialmente ci era andata più cauta, spiegando che la trattativa fosse ancora in corso ma che i due club fossero ancora distanti. Il Torino aveva alzato al prima offerta (2+10), portandola a 3 milioni di euro per il prestito oneroso più obbligo di riscatto fissato a 12 milioni. Il Milan, invece, continuava a chiedere di più.

I contatti tra le parti sono proseguiti e l’ultimo aggiornamento proprio di Sky Sport è che la trattativa tra Torino e Milan è ormai giunta allo scambio dei documenti: operazione da 20 milioni di euro, bonus inclusi. Un prestito oneroso con obbligo di riscatto. Si attendono conferme nelle prossime ore. A Sportmediaset è stato detto che il presidente Cairo sarà a Casa Milan per la conclusione definitiva dell’affare. Siamo veramente a un passo dall’addio di Niang.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy