Sportitalia – Milan, Niang al Torino: incontro Fassone-Cairo dopo pranzo

M'Baye Niang
M’Baye Niang (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ultim’ora importante da Sportitalia. Infatti sembra che si stia avvicinando la cessione di M’Baye Niang al Torino.

La fumata bianca sarebbe a un passo. Dopo pranzo l’operazione di trasferimento del giocatore dal Milan al club granata si dovrebbe chiudere. E’ infatti previsto l’incontro decisivo tra Marco Fassone e Urbano Cairo per arrivare a definire l’accordo.

Si attende di capire quali saranno i dettagli economici dell’affare. Finora è emerso che il Milan valuta 20 milioni di euro il cartellino di Niang. L’offerta del Torino era da 15-16 tra prestito oneroso, obbligo di riscatto e bonus. Dopo aver visto sfumare gli oltre 20 milioni che garantiva lo Spartak Mosca, la società di via Aldo Rossi non sembrava intenzionata a fare sconti per cedere il proprio giocatore.

Il faccia a faccia tra Cairo e Fassone può fare chiarezza definitivamente e aiutare l’operazione ad essere finalmente conclusa. Il Milan spera di riuscire a cedere l’ex Caen, considerato ormai ai margini della squadra di Vincenzo Montella. La sua cessione può aiutare la dirigenza a effettuare almeno un affare in entrata, così da rinforzare l’organico rossonero. Un colpo può arrivare a centrocampo oppure in attacco (esterno offensivo).


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy