Lazio-Milan, probabili formazioni: fuori Calhanoglu, confermato Cutrone

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina la sfida di domenica fra Lazio e Milan. Sarà una sfida difficile e importante per i rossoneri di Vincenzo Montella. Come spiegato da Lucas Biglia poco fa in conferenza stampa, un’ottima occasione per capire a che livello è la condizione fisica e tecnica della squadra.

Il centrocampista argentino dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, nonostante l’arrivo in Italia in ritardo dall’Argentina. Nella linea mediana c’è il dubbio Giacomo Bonaventura, recuperato ma non ancora al 100%. Stando alle ultime Milan News, Riccardo Montolivo e Franck Kessié saranno le due mezzali. E Hakan Calhanoglu? Probabile panchina, oppure da esterno sinistro nei tre davanti.

Al momento però in quel ruolo è in vantaggio Fabio Borini. A chiudere il tridente Patrick Cutrone (favorito su André Silva e Nikola Kalinic) e il solito e intoccabile Suso. In difesa torna a disposizione Alessio Romagnoli, ma non dovrebbe essere titolare. Confermata quindi la coppia Leonardo Bonucci-Mateo Musacchio. Ignazio Abate a destra (che sostituire Andrea Conti) e Ricardo Rodriguez dall’altra parte. In porta ovviamente Gianluigi Donnarumma.

Capitolo Lazio. Simone Inzaghi dovrebbe schierare la sua squadra con il 3-4-2-1. Per far fronte alle assenze di Felipe Anderson e Nani, il tecnico potrebbe schierare Luis Alberto al fianco di Sergej Milinkovic-Savic dietro l’unica punta Ciro Immobile. Sugli esterni a centrocampo Dusan Basta e Senad Lulic.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Wallace, De Vrij, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Lulic; Milinkovic-Savic, Luis Alberto; Immobile.

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Bonucci, Musacchio, Rodriguez; Montolivo, Biglia, Kessié; Suso, Cutrone, Borini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy