Suso e Bonucci, che carica sui social per Lazio-Milan

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Poco meno di 24 ore al calcio d’inizio di Lazio-Milan. Domani pomeriggio i biancocelesti ospiteranno all’Olimpico i rossoneri. Vincenzo Montella ha parlato in conferenza stampa, così come lo stesso Simone Inzaghi.

Per il Milan sarà il primo scontro diretto della stagione. Entrambe le squadre ovviamente vogliono fare bene per confermare le vittorie della giornata precedente. Intanto i rossoneri, in particolare Suso e Leonardo Bonucci hanno scritto sui social. Lo spagnolo ha pubblicato una foto della scorsa stagione in cui un suo gol all’Olimpico decise il match nell’1-1 finale: “Città eterna (Roma, ndr), grande squadra e splendidi ricordi. Ma stavolta vogliamo vincere. #noiconvoi #voiconnoi”.

Il capitano rossonero invece ha pubblicato su Twitter un breve video di presentazione della sfida contro la squadra di Immobile e compagni. Al termine del video l’hashtag già utilizzato per il suo esordio stagionale con la maglia rossonera: “#HungrierThanEver”, ovvero Affamati più che mai.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy