Hakan Calhanoglu
Andrè Silva e Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

Hakan Calhanoglu è stato protagonista di un gol meraviglioso e due assist per la doppietta di André Silva nel 5-1 con cui il Milan ha vinto contro l’Austria Vienna in Europa League.

Il numero 10 rossonero al termine della partita è intervenuto ai microfoni del canale tematico Milan TV: “Grande partita della squadra, siamo partiti bene subito portandoci sul 3-0. Abbiamo lottato e vinto, non potevamo non vincere. Grande partita, dovevamo giocare da squadra e ci siamo ritrovati. 3-5-2? Prima volta per me con questo modulo, mi piace svariare sul campo e faccio ciò mi dice l’allenatore”.

Calhanoglu molto soddisfatto del successo del Milan, arrivato anche grazie a un’ottima prestazione. L’ex Bayer Leverkusen da interno di centrocampo ha fornito una grande prova. Vedremo se domenica contro l’Udinese a San Siro sarà riproposto in quella posizione. Certamente stasera il turco ha convinto e meriterebbe una conferma.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it