Kakà: “Derby Inter-Milan tutti speciali e indimenticabili”

Ricardo Kakà
Ricardo Kakà (©Getty Images)

NEWS MILAN – Il club rossonero ha promosso l’iniziativa #MyMilanDerby per far ricordare ai tifosi i loro derby Inter-Milan vissuti in passato. Hanno aderito anche ex giocatori rossoneri, che hanno parlato di questa sfida speciale.

Ricardo Kakà, dopo essere stato nominato da Antonio Nocerino, ha pubblicato il suo video-messaggio: “Il derby è una partita unica. Due grandi squadre del mondo che si trovano nello stesso Paese e nella stessa città che fanno una partita unica e indimenticabile. Io ne ho giocate un po’, sia in campionato che in Champions League. Tutte le volte che ho partecipato a una partita come quella è stato veramente bellissimo. Non c’è un derby speciale, lo sono tutti i derby a cui ho partecipato”.

Kakà ha segnato il suo primo gol con la maglia del Milan proprio nel derby contro l’Inter. Un evento ricordato pochi giorni fa. Ricky ha nominato Alexandre Pato, un altro che ha segnato nella super sfida milanese. Molti ricorderanno la sua doppietta nel 3-0 dello scontro Scudetto della stagione 2010/2011. Sarà l’attaccante brasiliano de Tianjin Quanjian il protagonista del prossimo video-messaggio.

 

Matteo Bellan (segui @TeoBellan su Twitter)

Impostazioni privacy