Milan, Bonaventura e Biglia ‘vedono’ il Napoli: la situazione

Giacomo Bonaventura
Giacomo Bonaventura (©Getty Images)

MILAN NEWS – La sosta per le nazionali potrebbe essere d’aiuto a Vincenzo Montella in vista della durissima ripresa contro il Napoli prevista per il 18 novembre almeno per recuperare qualche pezzo forte attualmente fermo per infortunio.

Secondo il Corriere dello Sport  ci sono buone possibilità che Giacomo Bonaventura, jolly del centrocampo del Milan, possa rientrare proprio in tempo per la sfida del San Paolo. Anzi, già da domani pare che il numero 5 rossonero, fermo per un infortunio muscolare alla coscia, sia atteso dall’allenamento con il gruppo, a conferma del buon recupero fisico dopo le assenze contro Chievo Verona, Juventus, AEK e Sassuolo.

Un rientro importante quello del calciatore ex Atalanta che potrebbe prendere il posto di Calhanoglu sulla trequarti in un ruolo che sembra essere ideale per le sue qualità. Ma Montella spera di riavere per il Napoli anche Lucas Biglia; l’argentino è ai box per l’infiammazione al tendine rotuleo subita nell’ultima settimana. Stringendo i denti potrebbe anche farcela per la ripresa del campionato, avendo saltato prudentemente la convocazione della Nazionale argentina. Ma il Milan vuole essere a sua volta cauto per evitare sovraccarichi muscolari o possibili ricadute. Biglia sarà convocato per Napoli soltanto se avrà smaltito entro la fine della prossima settimana il fastidio al ginocchio.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy