Milan TV – Biglia, infiammazione al tendine rotuleo: la situazione

Lucas Biglia
Lucas Biglia in Milan-Genoa (©getty images)

MILAN NEWS – Non un grande impatto quello di Lucas Biglia nel mondo Milan. Arrivato per circa 17 milioni dalla Lazio fra l’entusiasmo generale, il centrocampista non ha ancora dimostrato le sue qualità in rossonero. Contro la Juventus è stato sostituito nella ripresa e dagli spalti è anche arrivato qualche fischio.

Vincenzo Montella ha sottolineato la poca serenità del calciatore in questo periodo. Ma assicura: “Ha già in mano le chiavi del centrocampo“. Ad influire sulle sue condizioni sono probabilmente anche le condizioni fisiche non proprio ottimali. Poco dopo il suo arrivo al Milan si è infortunato ed è rimasto fuori quasi un mese. Ora, come riportato da Milan TV, ha accusato un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro.

Un problema che Biglia si porta dietro da qualche giorno e che, a quanto pare, si sarebbe aggravato nelle ultimre. E infatti lo staff medico ha deciso di fermarlo per iniziare la fase di cura, come spiegato anche dal dottor Mazzoni nell’ormai classico ‘bollettino medico’ del martedì.

Sicuramente l’ex Lazio sarà fuori giovedì in Europa League contro l’AEK Atene (al suo posto più Manuel Locatelli che Riccardo Montolivo) e a questo punto è a rischio la sua presenza anche per SassuoloMilan, in programma domenica alle 20.45. Piove sul bagnato, insomma, in casa rossonera.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy