Verso Napoli-Milan: Montolivo titolare, dubbi su Abate e Calhanoglu

Vincenzo Montella e Riccardo Montolivo (©Getty Images)

NEWS MILAN – C’è molta curiosità di vedere quale formazione schiererà Vincenzo Montella in Napoli-Milan, big match del San Paolo che rappresenta l’ideale occasione per rilanciare definitivamente i rossoneri in campionato.

Per quanto concerne le difesa, a Milanello è stato provato un terzetto difensivo Bonucci-Romagnoli-Rodriguez con il capitano del Milan che agirebbe sul centrodestra per controllare un cliente complicato come Lorenzo Insigne. A centrocampo, secondo Premium Sport, è sicuro l’impiego di Riccardo Montolivo al fianco di Franck Kessié in mediana con Lucas Biglia in panchina.

Fabio Borini certo di essere schierato titolare in Napoli-Milan, ma va decisa la fascia. Giocherà a destra se Montella metterà Giacomo Bonaventura a sinistra come testato oggi allenamento. Altrimenti verrà schierato sulla corsia opposta se sulla destra verrà rilanciato Ignazio Abate. Da queste scelte dipende anche l’impiego di Hakan Calhanoglu come trequartista alle spalle di Nikola Kalinic assieme a Suso. Il turco verrebbe messo in panchina nel caso in cui il mister mettesse Jack in quella posizione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy