Montella elogia André Silva e Cutrone. Ma Kalinic resta il titolare

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Le doppiette di Patrick Cutrone e André Silva giovedì in Europa League non mettono in discussione la posizione di Nikola Kalinic. Che resta il titolare di questo Milan e lo sarà anche domani contro il Torino in campionato.

Non poteva essere più chiaro Vincenzo Montella in conferenza stampa. Il tecnico ha elogiato le qualità del portoghese ma anche del giovane italiano soprattutto in ottica futura. Ma ha anche spiegato che preferisce affidarsi al croato perché più esperto e funzionale al suo gioco. “Posso fare scelte con tranquillità. André Silva e Cutrone hanno un potenziale di crescita enorme, ma Kalinic è più esperto per alcune partite, ma ciò non toglie che non possano giocare insieme. Stanno avendo un percorso importante“.

Parole che confermano le attuali gerarchie dell’attacco: davanti a tutti c’è l’ex Fiorentina, con gli altri due alle spalle oppure chiamati in causa solo con un cambio di modulo (come successo a Napoli). Le ultime Milan news in merito alla partita di domani contro il Torino sono coerenti con quanto detto dall’allenatore stamattina in conferenza stampa: nonostante le reti di giovedì, André Silva e Cutrone tornano in panchina in favore di Kalinic, titolare davanti a Suso e Giacomo Bonaventura.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy