Milan, conferme Fiorentina-Antonelli: assalto a gennaio?

Antoneli Prokop
Luca Antonelli e Dominik Prokop (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN Luca Antonelli probabile partente da Milanello a gennaio. In queste settimane è emerso che la sua cessione è possibile, dato il poco spazio avuto finora.

Vincenzo Montella lo considerava una riserva e le voci di calciomercato Milan sull’addio dell’ex Genoa si sono moltiplicate nel corso dei giorni. Adesso bisognerà vedere se con Gennaro Gattuso la musica cambierà o meno. Sicuramente il titolare della fascia sinistra continuerà ad essere Ricardo Rodriguez, ci sono pochi dubbi. ma vedremo se Rino darà maggiore considerazione ad Antonelli in questo mese.

Calciomercato Milan, Fiorentina interessata ad Antonelli

Dalle indiscrezioni rivelate dal quotidiano Corriere dello Sport, emerge un forte interesse della Fiorentina per Antonelli. Il club toscano cerca un terzino sinistro in vista della sessione di gennaio del calciomercato. Già nei giorni scorsi era spuntato fuori il fatto che i viola fossero sulle tracce del giocatore del Milan e oggi abbiamo ulteriori conferme.

Solo 37 i minuti disputati da Antonelli in campionato, mentre in Europa League ha avuto un impiego maggiore (305 minuti). L’ex Genoa potrebbe spingere per la cessione a gennaio se la sua situazione in squadra non migliorerà. L’agente per adesso ha escluso la richiesta di addio al Milan, però ha anche ammesso che una partenza non rappresenta un’ipotesi del tutto utopistica. Dipenderà anche dalle offerte che arriveranno.

Antonelli ha un contratto con il club rossonero fino a giugno 2019. Probabilmente per circa 2-3 milioni di euro potrebbe lasciare Milanello. Una cifra non elevata e che la Fiorentina potrebbe pure decidere di investire. Sulle tracce del calciatore anche altre società, sia della Serie A che estere. Si era parlato dell’Alaves, squadra della Liga spagnola che di recente ha esonerato Gianni De Biasi e che ha in organico l’ex rossonero Rodrigo Ely. E pure i turchi dell’Antalyaspor sembrano interessati ad Antonelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy