Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

NEWS MILAN – In queste ore si è fatto un gran parlare della possibilità che Mino Raiola abbia richiesto l’annullamento del contratto rinnovato da Gianluigi Donnarumma con il club rossonero.

Un’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera, dopo che è emerso che il Milan non avrebbe depositato in Lega Calcio la documentazione inerenti la clausola rescissoria di Gigio. Premium Sport spiega che dalla società trapela serenità, anche se finora non è stata presa una posizione ufficiale. Nel pomeriggio potrebbe esserci un faccia a faccia tra il ragazzo e la dirigenza, con Marco Fassone che sarà a Milanello e potrebbe incontrare Donnarumma.

Il Milan ritiene il 18enne portiere un elemento importante della squadra. Non è sul mercato. Salvo offerte clamorose, non verrà presa in considerazione l’ipotesi di una cessione. Mino Raiola, interpellato da Spormediaset, in merito alla vicenda che riguarda Donnarumma si è limitato a dire: “No comment“. Non ha voluto fare alcun tipo di commento, quando invece magari sarebbe stato opportuno fare chiarezza. Vedremo se almeno il club farà capire quale sia realmente la situazione.

 

Redazione MilanLive.it