Caso Donnarumma-Milan? Raiola tace: “No comment”

Gianluigi Donnarumma Mino Raiola
Gianluigi Donnarumma e Mino Raiola

NEWS MILAN – In queste ore si è fatto un gran parlare della possibilità che Mino Raiola abbia richiesto l’annullamento del contratto rinnovato da Gianluigi Donnarumma con il club rossonero.

Un’indiscrezione lanciata dal Corriere della Sera, dopo che è emerso che il Milan non avrebbe depositato in Lega Calcio la documentazione inerenti la clausola rescissoria di Gigio. Premium Sport spiega che dalla società trapela serenità, anche se finora non è stata presa una posizione ufficiale. Nel pomeriggio potrebbe esserci un faccia a faccia tra il ragazzo e la dirigenza, con Marco Fassone che sarà a Milanello e potrebbe incontrare Donnarumma.

Il Milan ritiene il 18enne portiere un elemento importante della squadra. Non è sul mercato. Salvo offerte clamorose, non verrà presa in considerazione l’ipotesi di una cessione. Mino Raiola, interpellato da Spormediaset, in merito alla vicenda che riguarda Donnarumma si è limitato a dire: “No comment“. Non ha voluto fare alcun tipo di commento, quando invece magari sarebbe stato opportuno fare chiarezza. Vedremo se almeno il club farà capire quale sia realmente la situazione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy