Sky – Donnarumma, niente cessione a parametro zero. Nessun ricorso da Raiola

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Clamorosa notizia di questa mattina riguardo al futuro di Gianluigi Donnarumma, con Mino Raiola che pare voglia annullare il contratto firmato la scorsa estate dal giocatore che guadagnerà oltre 5 milioni di euro netti l’anno fino al giugno 2021.

Oggi a Milanello pare possa esserci un incontro Fassone-Donnarumma per provare a chiarire, almeno dal punto di vista mediatico, tale faccenda. Sky Sport 24 ha riferito importanti aggiornamenti in merito alla situazione Raiola-Milan. Pare infatti che il noto agente non abbia ancora fatto partire nessun ricorso per liberare il proprio assistito a parametro zero il prossimo giugno. Sarebbero infatti arrivate soltanto mail di contestazione. Difficile, se non impossibile, ci possano essere i presupposti per annullare un contratto stipulato in piena regola e con cifre economiche stratosferiche.

È probabile che Raiola non abbia ancora digerito la battaglia persa in estate contro la nuova dirigenza rossonera e adesso voglia passare al contrattacco, al momento però soltanto mediatico. Sky riferisce che si andrà a normale trattativa nel caso qualche club si faccia avanti per Donnarumma, senza il rischio che il portiere possa liberarsi a zero. Intanto Raiola oggi si è nascosto dietro un no comment alla domanda sul futuro del suo assistito. Almeno per il momento sembrano queste le ultime novità su questa strana, quanto delicata, vicenda.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy