CorSport – Verso Milan-Atalanta: provato il tridente Cutrone-Silva-Calhanoglu

Patrick Cutrone André Silva
Patrick Cutrone e André Silva (foto acmilan.com)

NEWS MILANGennaro Gattuso sta riflettendo sulla formazione da schierare sabato a San Siro per Milan-Atalanta. Una partita di campionato da vincere, dopo la batosta di Verona.

La squadra è in ritiro, si cerca di lavorare duramente ma anche di compattare il gruppo in un momento complicato. Il Corriere dello Sport scrive che Gattuso per l’attacco ha provato il tridente composto da Patrick Cutrone, André Silva e Hakan Calhanoglu. Bisognerà vedere se questo tris di giocatori verrà schierato sempre con il 4-3-3 oppure se ci sarà una sorpresa, magari con il turco impiegato da trequartista dietro ai due attaccanti. Una disposizione che piace a Silvio Berlusconi, che ieri ha consigliato a Gattuso proprio il 4-3-1-2.

L’assenza per squalifica di Suso impone qualche riflessione per Rino. Ieri è emersa la possibilità che in mediana giochino sia Riccardo Montolivo che Lucas Biglia al fianco di Franck Kessié. In tal caso Giacomo Bonaventura si potrebbe alzare nel tridente offensivo, lasciando il ruolo di mezzala. Ma è ancora tutto da decidere e c’è tempo fino a domani per fare prove e scelte definitive. Sabato il Milan contro l’Atalanta è chiamato a una grande prestazione e soprattutto a vincere. In questo momento i 3 punti sono fondamentali.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy