Sky – Voci infondate: Bonucci non lascerà il Milan a gennaio

Leonardo Bonucci
Leonardo Bonucci (©Getty images)

MILAN NEWS – Tra ieri ed oggi radiomercato si è scatenata riguardo alle voci ed ai rumors su Leonardo Bonucci. Il capitano attuale del Milan è stato messo al centro di molte chiacchiere e notizie non proprio fondate.

Molti organi di stampa lo hanno accostato a vari club internazionali, pronti a tentare il Milan con offerte importanti e sfruttare il momento ‘no’ del club per portar via Bonucci. Ieri si è parlato di club inglesi, come Chelsea e Manchester City, pronte all’assalto, mentre oggi addirittura di un interesse del Barcellona, che avrebbe inserito il numero 19 rossonero nella lista degli obiettivi concreti per il 2018.

Il Milan ha già smentito tramite il proprio sito web tali voci, mentre poco fa Manuele Baiocchini, esperto di calciomercato della redazione di Sky Sport 24, ha fatto chiarezza dopo le vorticose news su Bonucci: “Tutto questo polverone è frutto dell’andamento negativo del Milan e delle vicende societarie non proprio chiare. E’ anche possibile che Bonucci avesse un’idea della sua stagione al Milan diversa da quella attuale. Ma da qui a dire che andrà via a breve ce ne passa. Il Milan stesso è deluso dalle prestazioni del suo difensore, ma sicuramente non lascerà la squadra a gennaio. Non c’è nessuna intenzione di separarsi e confermiamo le smentite del club e del giocatore stesso”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy