Fiorentina, Pioli ha scelto: Locatelli obiettivo numero uno

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ancora da decifrare quello che sarà il futuro di Manuel Locatelli a livello personale. Il regista classe ’98 è un patrimonio del Milan, ma sembra che le possibilità di andare a giocare altrove siano concrete.

Il centrocampista avrebbe ricevuto persino il via libera da parte del tecnico Gennaro Gattuso, consapevole della volontà di Locatelli di mettersi in mostra il più possibile. Il tecnico sarebbe disposto dunque a lasciarlo partire, ma solo con la formula del prestito per non rischiare di disperdere un talento cresciuto nelle giovanili milaniste, come fatto già in passato con Simone Verdi o Bryan Cristante.

Le ultime news di calciomercato Milan parlano di un’ipotesi Torino per Locatelli, ma anche un altro club di Serie A sembra pronto ad assaltare il giovane calciatore: la Fiorentina è data in pole per l’acquisto del centrocampista. Secondo La Nazione il mister Stefano Pioli avrebbe rivelato alla propria dirigenza di voler fortemente, come primo obiettivo del mercato invernale, proprio Locatelli. Addirittura il tecnico dei toscani sarebbe disposto ad attendere fino alla prossima estate pur di strappare al Milan il talentuoso 19enne nativo di Lecco.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy