Tuttosport – Summit Milan-Torino per il prestito di Locatelli

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANManuel Locatelli da diversi giorni viene considerato uno dei possibili partenti da Milanello. Il club più interessato a lui è il Torino, alla ricerca di rinforzi a centrocampo.

Il giovane talento del Milan sta trovando poco spazio in questa stagione. Sia con Vincenzo Montella che con Gennaro Gattuso non ha trovato continuità di impiego. E’ considerato una riserva e lui sicuramente vorrebbe giocare di più. Non è escluso che questo calciomercato di gennaio possa portarlo altrove, proprio per trovare finalmente un minutaggio più gradito alle sue ambizioni.

Calciomercato Milan, incontro col Torino per Locatelli

Dalle ultime news di calciomercato Milan del quotidiano Tuttosport emerge che la dirigenza rossonera e quella del Torino si incontreranno subito dopo il turno di campionato che si disputa sabato 6 gennaio. Si parlerà del possibile trasferimento di Manuel Locatelli in maglia granata.

Il Milan non ha ancora del tutto sciolto le riserve in merito alla partenza del proprio calciatore. Nonostante lo spazio limitato, c’è fiducia nelle qualità del ragazzo. Prima di dare il via libera alla cessione, la società rossonera valuterà bene tutto. L’unica formula possibile è quella del prestito. All’inizio della prossima settimana sono attese novità.

Locatelli piace anche a Spal e Fiorentina. I ferraresi vogliono un centrocampista di qualità che affianchi Federico Viviani. Già in estate si era parlato di un interesse per il centrocampista del Milan, però poi non se ne è fatto niente. A gennaio qualcosa può cambiare, dato che Manuel ha voglia di giocare. Sicuramente la sua priorità è restare in rossonero, però pensa anche alla cosa migliore per lui al fine di crescere. Un trasferimento in prestito può aiutarlo a giocare con continuità e maturare.

Vedremo se Locatelli partirà. Il Torino sta per ufficializzare l’esonero di Sinisa Mihajlovic. Un eventuale passaggio di Manuel in granata dipenderà anche dal nome del prossimo allenatore. Le ultime indiscrezioni danno Walter Mazzarri in pole position.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy