Sky – Boca Juniors, offerta per Gomez migliorata: il Milan rifiuta

Gustavo Raul Gomez
Gustavo Raul Gomez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Rimane bloccata la cessione di Gustavo Gomez. Il Boca Juniors in queste settimane è in trattativa con il club rossonero, ma non c’è accordo.

Dopo che Massimiliano Mirabelli ha considerato impossibile chiude l’operazione, la società argentina non si è persa d’animo. Stando alle ultime news di Sky Sport, l’offerta è stata modificata e migliorata. Nonostante ciò, il Milan l’ha respinta al mittente.

Non sono stati forniti i dettagli della nuova proposta, però essa potrebbe essere in linea con quella emersa nelle scorse ore. Gazzamercato aveva parlato di un’offerta del Boca Juniors di prestito di 18 mesi con obbligo di riscatto a 4 milioni di euro. Non si sa se sia effettivamente questa quella avanzata dal club di Buenos Aires al Milan. In ogni caso, da via Aldo Rossi è arrivato un rifiuto. La dirigenza argentina dovrà fare uno sforzo maggiore per ingaggiare Gomez in questa sessione di mercato.

Il presidente Daniel Angelici ha spiegato che il Boca Juniors si sta impegnando per raggiungere un’intesa ed è ottimista. Però in questo momento il giocatore non è affatto vicino al trasferimento nella squadra di Guillermo Barros Schelotto. C’è bisogno di ritoccare la proposta da presentare al Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy