Derby Milan-Inter, biglietti: iniziata la prima fase di vendita

curva sud milan
Curva Sud del Milan nel derby di Coppa Italia (©Getty Images)

Il 4 marzo a San Siro si giocherà Milan-Inter, derby di ritorno del campionato. All’andata finì 3-2 per i nerazzurri al termine di un match emozionante.

Il club di via Aldo Rossi tramite il proprio sito ufficiale acmilan.com ha annunciato l’inizio della prima di quattro fasi di vendita dei biglietti.

– Dalle ore 12 di lunedì 5 a mercoledì 7 febbraio la vendita sarà riservata per gli abbonati al Secondo Verde;
– Dalle ore 15 di venerdì 9 febbraio a lunedì 12 febbraio la vendita sarà riservata agli abbonati al campionato 2017/18 che, indicando il proprio codice di carta Cuore Rossonero, potranno acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di martedì 13 a giovedì 15 febbraio la vendita sarà riservata ai titolari di Cuore Rossonero che, indicando il proprio codice di tessera, possono acquistare fino a 4 biglietti, anche a favore di persone non titolari di Cuore Rossonero;
– Dalle ore 10 di venerdì 16 febbraio partirà la vendita libera.

Scopri il listino applicato e assicurati il tuo posto allo stadio acquistando il tuo biglietto: online, con il servizio e-ticketing; presso gli sportelli di Casa Milan; presso le filiali BPM; oppure in qualsiasi punto TicketOne su territorio nazionale. E’ già aperta la vendita libera per Milan-Sampdoria, 25^ giornata di campionato.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy