Verso Spal-Milan: out Kalinic, ballottaggio Silva-Cutrone in attacco

Patrick Cutrone André Silva
Patrick Cutrone e André Silva (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – A due giorni dall’importante sfida di campionato contro la Spal il Milan deve risolvere un ballottaggio per quanto riguarda la formazione ideale per tale impegno.

I rossoneri oggi hanno probabilmente perso Nikola Kalinic, che dopo i problemi all’adduttore subiti oggi dovrebbe saltare la sfida di Ferrara di sabato. L’ex Fiorentina farà i controlli di rito nelle prossime ore, ma è molto probabile che lascerà spazio ad un altro suo compagno nel reparto d’attacco per non rischiare infortuni più gravi. Come riporta Sky Sport sarà ballottaggio tra André Silva e Patrick Cutrone: il tecnico Rino Gattuso è chiamato a scegliere tra i due giovani centravanti chi merita maggiormente la maglia da titolare contro la Spal.

Silva viene dalla prova deludente contro l’Udinese. Cutrone è il preferito dei tifosi e deve sbloccarsi in trasferta. Un dubbio che Gattuso risolverà non prima della rifinitura di domani. Non è escluso che per Spal-Milan venga scelto Patrick, con André che verrebbe poi schierato titolare contro il Ludogorets in Europa League.

Per il resto formazione milanista praticamente scritta: torna Ricardo Rodriguez in difesa, conferma per Lucas Biglia a centrocampo così come per il brillante Hakan Calhanoglu da esterno d’attacco.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy