Milan: “Settimana durissima tra Ludogorets e Sampdoria”

Fabio Borini Suso André Silva Ricardo Rodriguez
Fabio Borini esulta con i compagni dopo il gol (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il tour de force del Milan è cominciato e d’ora in avanti gli impegni per i rossoneri saranno sempre più fitti e ravvicinati come da calendario.

Lo stesso club, tramite la rassegna stampa sul sito ufficiale Acmilan.com, ha commentato le insidie delle prossime gare, in particolare quelle settimanali contro Ludogorets prima e Sampdoria poi. Due scontri decisivi, visto che giovedì in coppa il Milan può ipotecare la qualificazione agli ottavi, mentre domenica sera a San Siro servirà una vittoria per agganciare una delle rivali per la zona Europa.

Queste le riflessioni pubblicate dal Milan proprio sugli impegni ormai prossimi: “Settimana durissima per il Milan. Prima i bulgari e poi i blucerchiati. Di facile e di scontato non c’è proprio nulla. Vero che il Ludogorets non gioca una gara ufficiale dallo scorso 11 dicembre (la ripresa proprio con il Milan giovedì in Europa League e poi domenica 18 in campionato contro lo Slavia Sofia), ma è pur sempre la capolista del campionato bulgaro davanti al CSKA Sofia ed è una squadra abituata ad affrontare ogni anno le coppe europee. A stretto giro, la Samp a San Siro. Il Milan sogna la stessa rivincita vissuta con la Lazio, prima però l’importante trasferta bulgara”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy