Tuttosport – Milan, sfuma Meyer: Bayern Monaco in vantaggio

max meyer
Max Meyer tra Howedes e Sanè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Senza la qualificazione in Champions League sarà un mercato estivo complicato. Il Milan non avrà a disposizione un grosso budget e dovrà fare i conti con i paletti della UEFA a causa del Fair Play Finanziario.

Ecco perché la società di via Aldo Rossi si sta già guardando intorno per capire quali possono essere le mosse giuste. Massimiliano Mirabelli pare aver messo le mani su Ivan Strinic della Sampdoria, che arriverebbe a parametro zero, per sostituire il probabile partente Luca Antonelli. Un altro obiettivo pare essere Hector Herrera, centrocampista del Porto, tanto che domani a Oporto un emissario rossonero dovrebbe assistere al match di Champions contro il Liverpool. Per ora non pare esserci stato alcun tipo di contatto diretto, come svelato dall’agente del giocatore, ma il Milan lo segue.

Così come seguiva Max Meyer dello Schalke 04, talentuoso centrocampista in scadenza di contratto il prossimo giugno. Mirabelli aveva avuto l’opportunità di vederlo da vicino nel suo tour tedesco di gennaio. Difficile però arrivare a lui perché nel mirino di tanti club importanti inglesi pronti a ricoprirlo d’oro. Ma la squadra in vantaggio, come riporta Tuttosport, è il solito Bayern Monaco. Viene accostato ai bavaresi con insistenza in patria e sembra essere la sua prima scelta, così da seguire le orme di Leon Goretzka, altro talento in scadenza dello Schalke 04 che ha già firmato per il forte e storico club tedesco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy