Premium – Ludogorets-Milan: André Silva titolare, torna Calabria

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gennaro Gattuso non fa calcoli. Come ha ribadito in più occasioni, pensa partita dopo partita. E proprio per questo è intenzionato a schierare sempre la miglior formazione possibile per portare a casa il risultato.

Ma il Milan sarà la squadra italiana con più impegni da qui fino al prossimo 18 marzo prima della sosta. Quindi per forza di cose bisognerà fare un po’ di turn over. Per la trasferta di giovedì in Europa League contro il Ludogorets – gara valida per i sedicesimi d’andata -, il tecnico farà qualche cambio rispetto alle formazione tipo vista nelle ultime uscite.

La prima scelta diversa riguarda l’attacco. Con Nikola Kalinic verso un altro forfait, è André Silva il candidato principale per il ruolo di punta. Come confermato da Premium Sport, il portoghese è stato provato più volte nella formazione titolare in questa settimana ed è nettamente in vantaggio su Patrick Cutrone. Un’occasione importante per l’ex Porto, bomber europeo.

Negli undici titolare dovrebbe tornare Davide Calabria dopo aver saltato per squalifica la Spal. Ballottaggio anche in mezzo al campo fra Lucas Biglia e Riccardo Montolivo: secondo Carlo Pellegatti è l’argentino il favorito. Le indiscrezioni di stamattina, inoltre, raccontano di un possibile riposo anche per Alessio Romagnoli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy