Verso Ludogorets-Milan: possibile riposo per Romagnoli

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Sta vivendo finalmente un momento di forma ottimale e di piena fiducia nei propri mezzi Alessio Romagnoli, difensore centrale classe ’95 del Milan.

Il giovane stopper mancino, dopo il passaggio alla difesa a quattro voluto da mister Gattuso, è tornato a sfornare ottime prestazioni, anche migliori di quelle del compagno di reparto Leonardo Bonucci. Non a caso Romagnoli è stato giudicato tra i migliori in campo nelle fila rossonere dopo le ultime gare di campionato e sicuramente si conquisterà uno spazio nella lista dei convocati per la Nazionale maggiore in vista delle amichevoli di marzo.

Detto questo è ovvio che Gattuso non voglia spremerlo fino al midollo e dunque è possibile che gli conceda presto un po’ di riposo meritato: Romagnoli secondo l’edizione del free-press Leggo, potrebbe restare in panchina contro il Ludogorets giovedì, nell’andata dei sedicesimi di Europa League. In Bulgaria potrebbe così ritrovare spazio nella formazione titolare l’argentino Mateo Musacchio, che di recente è spesso rimasto a guardare. L’ultima volta che l’ex Villarreal è sceso in campo risale al 23 dicembre scorso, quando il Milan fu sconfitto in casa dall’Atalanta per 2-0: Musacchio vorrà sicuramente ottenere una rivalsa dopo quella brutta prestazione personale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy