Sky – Milan, Kalinic ancora a parte: salta anche il Ludogorets?

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Finora quella di Nikola Kalinic è stata una stagione da dimenticare. Più volte l’attaccante croato ha ricevuto fischi da San Siro per la sua poca lucidità sotto porta. Ma il suo lavoro sporco e di raccordo è molto apprezzato dall’allenatore.

E infatti è lui la punta titolare del Milan (riscattato ufficialmente dalla Fiorentina proprio nelle ultime ore). Ma continua ad avere problemi fisici che non gli danno la possibilità di scendere in campo. Ne ha sofferto praticamente da inizio anno e le condizioni non sono migliorate nel corso del tempo. Kalinic ha saltato Spal-Milan per un’infiammazione al pube (qualcuno teme si tratti di pubalgia) e per lo stresso motivo non sarà a disposizione per la gara contro il Ludogorets di giovedì.

Come riporta Sky Sport il croato continua infatti ad allenarsi a parte in quel di Milanello. Segnale evidente che, a meno di miglioramenti eclatanti nelle prossime ore, il calciatore non parteciperà alla trasferta bulgara. Per il ruolo di punta potrebbe esserci spazio per André Silva, bomber europeo, ma Patrick Cutrone è una minaccia costante.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy