Ag. Rodriguez: “Sta bene al Milan, ora arrivano anche i risultati”

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

MILAN NEWS – A livello di prestazioni quello attuale non è certo un buon momento per Ricardo Rodriguez, terzino sinistro del Milan che di recente non ha brillato troppo in campo.

Il calciatore svizzero, che il Milan in estate ha ingaggiato per circa 15 milioni di euro dal Wolfsburg, è considerato comunque il titolare assoluto della corsia mancina. Le sue prove recenti non hanno convinto, basta vedere l’espulsione sciocca subita contro il Cagliari e la prestazione sofferente sabato con la Spal, messo in difficoltà dalla rapidità di Lazzari sulla sua fascia di competenza.

Ma l’agente Gianluca Di Domenico ha voluto rassicurare tutti i tifosi rossoneri, che evidentemente hanno intravisto un calo di forma e di attenzione nelle prove di Rodriguez, mentre il resto della squadra sta migliorando sensibilmente. Il procuratore, interpellato da Radio CRC, ha rivelato: “Ricardo sta molto bene in questo momento, poi stanno arrivando anche i risultati di squadra. Per cui siamo davvero felici”. Umore dunque positivo per Rodriguez, che però dovrà dimostrare al più presto sul campo di non essere un ‘fuoco di paglia’ e di meritare la maglia da titolare.

 

Keivan Karimi – Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy