Berlusconi, altre frecciate: “Questo Milan fa venire il mal di stomaco”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – In piena campagna elettorale evidentemente il calcio attira sempre. Non a caso Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, punta spesso sulle battute ‘sportive’ durante i suoi incontri e comizi.

L’ex presidente del Milan, nonostante sia uscito dal mondo del calcio ormai da un anno, è rimasto molto legato alla sua squadra del cuore e non disdegna commenti in negativo o in positivo. Ieri erano arrivate parole al miele per il suo vecchio pupillo Gennaro Gattuso, attuale allenatore rossonero che a suo dire starebbe facendo un ottimo lavoro, anche se tatticamente Berlusconi continua a prediligere per il modulo a due punte e si dichiara contrario al 4-3-3.

Oggi altra frecciatina riportata dall’Ansa; Berlusconi, durante un incontro in Confcommercio alla presenza del presidente Carlo Sangalli, ha di nuovo utilizzato il Milan come metafora non proprio lusinghiera: “Vedo che il vostro presidente sa ancora sorridere nonostante il nostro Milan, come a me, gli abbia fatto venire il mal di stomaco“. Una battuta sull’andamento e sulla gestione del Milan attuale che il Cavaliere aveva già utilizzato qualche settimana fa, sempre durante i suoi incontri o interviste di natura principalmente politica. L’umorismo di Berlusconi non si placa e ormai usa anche la sua squadra preferita per ironizzare e mettere alla berlina i suoi rivali.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy