Doppio Milan per Gattuso: ecco il piano tra Ludogorets e Sampdoria

Leonardo Bonucci e Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Gli impegni cominciano a moltiplicarsi a partire da questa settimana per il Milan e mister Gennaro Gattuso sa che i rossoneri dovranno sforzarsi per affrontarsi al massimo.

E’ ovvio che un minimo di turnover andrà preso in considerazione, pensando che giovedì il Milan sarà il Bulgaria per sfidare il Ludogorets in una trasferta insidiosa e stancante, mentre domenica sera ospiterà a San Siro la Sampdoria in un vero e proprio scontro diretto dal sapore di vendetta. Secondo quanto scritto oggi dal Corriere dello Sport è molto probabile che Gattuso abbia in mente un piano per costruire una sorta di ‘doppio Milan’, ovvero una squadra pronta per l’Europa ed un’altra più attenta alle sfide di campionato.

Giovedì in Bulgaria è previsto un bel po’ di turnover in formazione: rientrerà Calabria, che ha saltato per squalifica il match con la Spal. In attacco toccherà ad André Silva, vero e proprio bomber di coppa, mentre potrebbe riposare uno tra Calhanoglu e Bonaventura. Presente invece dal 1′ Kessié, visto che non giocherà per squalifica domenica prossima. Cambierà ancora il volto del Milan contro la Samp: spazio ai veterani Abate e Montolivo, mentre in attacco dovrebbe toccare nuovamente al bomber del momento Cutrone, con buona pace di Kalinic ancora alle prese con la fastidiosa pubalgia.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy