Milan, Calabria: “Dobbiamo sempre dare il massimo. Non siamo favoriti”

Davide Calabria
Davide Calabria (foto AC Milan)

MILAN NEWS – Insieme a Gennaro Gattuso nella conferenza stampa di vigilia di Ludogorets-Milan, c’era anche Davide Calabria il quale ha rilasciato le sue dichiarazioni ai giornalisti presenti.

Queste le prime parole del giovane terzino rossonero, anzitutto sul match di domani che sulla carta vede favorito il Milan: “Siamo in casa loro, non siamo favoriti. Loro sono una squadra organizzata, hanno tanta qualità e stanno bene fisicamente. Siamo qui per fare la nostra partita. L’abbiamo preparata bene e speriamo di ottenere un buon risultato. Il calcio è uguale in tutto il mondo, e fa unire dei giovani ragazzi. Crescere insieme”.

Sull’avversario, in particolare sui singoli: “Non c’è un calciatore che ci fa paura. Hanno ottime individualità, sono una squadra veloce e sanno essere pericolosi soprattutto in contropiede. Toccherà a noi fermarli”.

Sulle prossime partite di campionato, e sul momento di forma della squadra: “Dobbiamo pensare di partita in partita. Non è facile giocare ogni tre giorni, ma se non diamo sempre il 100% andiamo in difficoltà. E’ un mese difficile, ma siamo qui per pensare solo alla partita di domani”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy