Sky – Ludogorets-Milan, probabile formazione rossonera: Cutrone dal 1′

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Gennaro Gattuso potrebbe cambiare pochissimo a livello di formazione per Ludogorets-Milan di Europa League.

Stando alle ultime news di Sky Sport, lo schieramento rossonero dovrebbe essere molto simile a quello visto a Ferrara contro la Spal. Il mister sembra propenso a non stravolgere l’undici di partenza, così da dare continuità al gruppo e non rischiare troppo in una trasferta che può nascondere insidie.

Ludogorets-Milan, le probabili scelte di Gattuso

DIFESA – Confermatissimo tra i pali Gianluigi Donnarumma, che finora in coppa ha saltato solo la trasferta di Rijeka, dato che la squadra era già qualificata ai Sedicesimi di Finale. A destra altra occasione per Ignazio Abate, che ha giocato le scorse tre partite da titolare e dovrebbe essere confermato pure in Bulgaria. A sinistra Davide Calabria, che rientra dopo la squalifica in campionato e dovrebbe essere preferito a un poco convincente Ricardo Rodriguez. Al centro non cambia la coppia composta da Leonardo Bonucci e Alessio Romagnoli, anche se alcune indiscrezioni parlavano di un Mateo Musacchio pronto a tornare dal 1′ per Ludogorets-Milan.

CENTROCAMPO – Mister Gattuso in mediana non sembra voler toccare niente. Franck Kessié e Giacomo Bonaventura dovrebbero essere confermati come mezzali, mentre Lucas Biglia pare in vantaggio su Riccardo Montolivo per il ruolo di regista. L’argentino ha giocato da titolare le sei partite finora disputate in questo 2018 e in Bulgaria dovrebbe timbrare la settima consecutiva, salvo sorprese.

ATTACCO – Per Gattuso non paiono esserci dubbi per quanto riguarda gli esterni offensivi. Nonostante qualche voce desse Fabio Borini come possibile titolare, in realtà dovrebbero essere confermati Jesus Suso a destra e Hakan Calhanoglu a sinistra. Per il posto di attaccante centrale tante indiscrezioni davano André Silva sicuro titolare, ma tra ieri e oggi sembra che Patrick Cutrone abbia scavalcato il compagno portoghese nelle gerarchie. Verrebbe così confermato l’attacco visto a Ferrara in Spal-Milan.

LUDOGORETS-MILAN, PROBABILE FORMAZIONE ROSSONERA

Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone (Silva), Calhanoglu

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy