Il Milan elogia Kessié: “E’ tutto talento e corsa”

Franck Kessié
Franck Kessié (©Getty Images

MILAN NEWS – Uno degli intoccabili della formazione del Milan attuale è sicuramente lui: Franck Kessié, calciatore che da quando è sbarcato in estate a Milanello non ha mai smesso di dare il massimo.

L’ivoriano è chiamato sempre in causa da mister Gattuso (e prima anche da Montella) perché le sue caratteristiche tecniche e atletiche sono uniche all’interno della rosa milanista. Una vera e propria risorsa elogiata oggi dal Milan stesso tramite il classico commento alla rassegna stampa odierna; sul sito Acmilan.com compare infatti l’analisi dopo l’intervista rilasciata ieri da Kessié all’emittente ufficiale Milan TV.

Questo l’elogio del club allo spirito di sacrificio di Kessié, che in estate aveva anche subito qualche diceria sul suo modo di comportarsi fuori dal campo: Silenzio e corsa. Discrezione e sostanza. Sono i punti cardinali della traversata di Franck Kessie in maglia rossonera. Rispetto alla dedizione del giocatore e alla sua vita d’atleta che lo porta ad essere sempre pronto in campo ogni tre giorni, fanno sorridere alcune dicerie che lo accompagnavano la scorsa estate, a giugno. I suoi ex dirigenti avevano però testimoniato con sincerità la sua serietà e le loro parole hanno trovato ampia conferma sul campo. Rino Gattuso gli ha ridato nuova adrenalina, ma è da fine luglio, dalla trasferta di Turnu Severin, che Kessie c’è. Eccome se c’è”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy