Andrea Belotti
Andrea Belotti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ stato a lungo il sogno dell’estate per il calciomercato Milan in attacco; ma tra valutazioni alle stelle e scelte tecniche diverse Andrea Belotti è rimasto al Torino.

Il centravanti granata, ormai anche capitano della formazione allenata da Walter Mazzarri, resta comunque un pallino per i dirigenti del Milan. Addirittura di recente qualche testata nazionale ha parlato di un sicuro nuovo assalto estivo nel 2018 da parte del Diavolo per cercare di concludere ciò che non gli era riuscito lo scorso anno. Non sarà però facile, visto ciò che ha ammesso quest’oggi il patron granata Urbano Cairo, uomo d’affari che non ha mai voluto svalutare i suoi talenti in alcun modo.

Il ‘Gallo’ ha ritrovato il gol dopo settimane di astinenza, passate tra infermeria e difficoltà tecniche piuttosto evidenti; un segnale per tornare ad essere oggetto del desiderio di diversi top-club in vista della prossima sessione di calciomercato, ma Cairo non vuole sentir parlare di cessione per quanto riguarda il suo numero 9. Come rivelato ai microfoni di RMC Sport il presidente del Toro ha blindato il calciatore: “Lo paragono a Ciccio Graziani, me lo tengo stretto anche per il futuro”Dunque Belotti non dovrebbe essere in vendita, ma mancano ancora diversi mesi all’inizio della sessione estiva, dunque potrà ancora succedere di tutto. Con il Milan magari ancora alla finestra.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it