Ludogorets-Milan, Bonaventura: “Gattuso? Speriamo non sia un traghettatore”

Giacomo Bonaventura Jakub Swierczok
Giacomo Bonaventura e Jakub Swierczok (©Getty Images)

Giacomo Bonaventura autore di una prova di sostanza in Ludogorets-Milan 0-3 di Europa League. Ormai da mezzala si sta esprimendo su buoni livelli da tempo.

Queste le parole di Jack a Sky Sport: “La solidità difensiva è importante e ultimamente ce l’abbiamo. Quando si vince la fatica si sente meno. Stanno giocando spesso gli stessi, però fisicamente teniamo. Mi sento bene e sono contento. Mi impegnerò per farmi trovare pronto anche dalla Nazionale. Adesso dobbiamo concentrarci sul campionato, abbiamo un mese importante”.

Bonaventura ha parlato anche di Patrick Cutrone, giovane compagno che sta vivendo una stagione da favola: “Si allena bene e sta giocando bene. E’ giovane e deve migliorare, però è importante per la squadra perché segna e ci aiuta. Comunque pure Silva e Kalinic saranno utili”.

Dopo Milan-Ludogorets si parla inevitabilmente anche di mister Gennaro Gattuso: “Ha creato qualcosa di bello speriamo che non sia un traghettatore. Ha voglia di continuare qui, è un tecnico capace e può fare bene”.

 

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy