Ludogorets-Milan, formazioni ufficiali: Cutrone confermato, torna Calabria

Patrick Cutrone
Patrick Cutrone (©Getty Images)

Torna l’Europa League e stasera a Razgrad va in scena Ludogorets-Milan, andata dei Sedicesimi di Finale. Una sfida che vede i rossoneri favoriti, sulla carta, ma anche attenti a non sottovalutare gli avversari.

Gennaro Gattuso nella conferenza ieri ha spiegato chiaramente che bisogna avere massimo rispetto per la formazione bulgara. Il Ludogorets da anni partecipa alle coppe europee, mentre il Milan ci è ritornato dopo alcune stagioni di assenza e diversi giocatori hanno poca esperienza. Proprio perché non sottovaluta i ragazzi di Dimitar Dimitrov non vengono sottovalutati, mister Gattuso ha deciso di schierare i titolari in questo impegno di Europa League.

Di seguito le formazioni ufficiali di Ludogorets-Milan. L’unica novità rispetto al match contro la Spal è il ritorno di Davide Calabria, che a Ferrara era squalificato e che stasera prende il posto di Ricardo Rodriguez.

LUDOGORETS (4-2-3-1): Renan; Cicinho, Moti, Plastun, Sasha; Abel, Dyakov; Misidjan, Marcelinho, Lukoki; Swierczok. All. Dimitrov

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Calabria; Kessiè, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu. All. Gattuso

Matteo Bellan

Impostazioni privacy