Sampdoria, Viviano: “Milan in serie positiva. Ma possiamo batterli”

Emiliano Viviano (© Getty Images)

MILAN NEWS – La testa dei calciatori del Milan è focalizzata sull’impegno odierno in Bulgaria contro il Ludogorets, importante sfida d’andata dei sedicesimi di Europa League.

Ma da domani i rossoneri dovranno cominciare a prepararsi al meglio per lo scontro diretto di campionato contro la Sampdoria, previsto per domenica sera a San Siro. Il Milan vuole vendicarsi della sconfitta nella gara d’andata a Marassi e cercare di agganciare in classifica gli stessi blucerchiati che in questo momento sono al sesto posto a 3 punti di vantaggio dalla formazione di Gennaro Gattuso.

Ad anticipare i temi della gara di domenica c’ha pensato oggi Emiliano Viviano, portiere della Samp che ha parlato a margine di un evento organizzato dalla questura di Genova; il numero uno doriano, come riporta Calciomercato.com, ha ammesso di non aver affatto timore di affrontare il Milan in trasferta, visto il bel gioco mostrato spesso dai suoi compagni: “Abbiamo tre partite importantissime, a partire da quella di domenica sera a San Siro contro il Milan: hanno comprato tanto e hanno avuto bisogno di tempo per trovare la quadratura. Adesso vengono da qualche risultato positivo, ma noi abbiamo fiducia nei nostri mezzi, siamo consapevoli della nostra forza. Se la nostra prestazione sarà di alto livello arriverà anche il risultato. Il Milan si batte giocando di squadra, tenendo la squadra nella metà campo avversaria con la difesa alta. Sarà una partita difficile”.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy