André Silva ancora escluso: titolare in Milan-Ludogorets?

André Silva
André Silva (©Getty Images)

MILAN NEWS – Impossibile per il Milan rinunciare in questo momento ad un calciatore come Patrick Cutrone. Decisivo a Ferrara contro la Spal, l’attaccante si è ripetuto giovedì in Europa League. Finora ha messo a segno 13 reti in questa stagione.

Stasera sarà in campo dal primo minuto anche in Milan-Sampdoria. Non sono previste sorprese: Nikola Kalinic è ancora out per infortunio e André Silva non dà garanzie. Come sottolinea Tuttosport, il portoghese potrebbe trovare spazio a gara in corsa se le condizioni lo permettono. Ma è ancora più probabile che sarà titolare giovedì 22 febbraio per la sfida di ritorno a San Siro contro il Ludogorets.

Si può definire la partita ideale per lui quella di giovedì. Con una qualificazione già in tasca e poca pressione sul match, André Silva può finalmente trovare i presupposti giusti per sbloccarsi. Considerando soprattutto che si gioca in Europa, un ambiente che lui conosce bene e che è più adatto alle sue attuali caratteristiche. Non è un caso che in Europa League ha segnato otto reti (zero in campionato).

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy