Dalla Francia: duello Milan-Sampdoria per il talento Mendes

Emmanuel Mendes
Emmanuel Mendes (foto AmiesFootball.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero è molto vigile con i propri osservatori sui talenti più interessanti del calcio europeo. Massimiliano Mirabelli ha creato una rete di scout che lavora puntualmente, visionando parte e giocatori.

Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Milan provenienti dalla Francia, precisamente da RMC Sport, nel mirino del Diavolo ci sarebbe finito Emmanuel Mendes. Si tratta di un attaccante classe 2000 in forza all’Amiens. Dopo aver cominciato la stagione nella formazione Under 19, il ragazzo è stato promosso nella squadra Riserve allenata da Patrice Descamps e che gioca nel campionato National3. La Prima Squadra, invece, milita nella massima divisione francese (la Ligue1).

Il 18enne Mendes ha un contratto in scadenza e ancora non è entrata nel vivo la trattativa per l’eventuale rinnovo. Il giocatore francese si guarda attorno, alla ricerca della migliore soluzione per il suo futuro. Oltre al Milan, anche la Sampdoria lo sta monitorando da un po’. E pare che il giovane attaccante nato a Parigi abbia avuto un contatto concreto con un club non francese importante, non viene specificato il nome però. Probabile che l’Amiens provi a blindare il proprio talento, ma la sua situazione contrattuale rende più facile un trasferimento in una società più blasonata.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy