Milanello, arrivano buone notizie da Conti e Kalinic

Andrea Conti Milanello
Andrea Conti (Foto AC Milan)

MILAN NEWS – Il Milan continua la preparazione a Milanello per le prossime sfide ravvicinate, visto che i rossoneri affronteranno giovedì il Ludogorets in Europa League e poi la Roma domenica in campionato.

Buone le notizie che arrivano dalle prime indiscrezioni di Milan TV sulla seduta odierna al centro sportivo rossonero. Oggi durante la fase di riscaldamento del gruppo, Gennaro Gattuso ha ritrovato anche il lungodegente Andrea Conti e l’acciaccato ormai di lungo corso Nikola Kalinic, che sembrano aver ormai superato la parte peggiore dei rispettivi infortuni.

Conti viene dall’operazione delicata al legamento crociato del ginocchio dello scorso settembre e non vuole accelerare troppo il recupero per non incappare in una ricaduta, come successo al terzino del Napoli Ghoulam di recente. Ma intanto il suo processo di miglioramento prosegue con il ritorno in gruppo almeno nel riscaldamento.

Più vicino al rientro totale pare Kalinic, che dovrebbe aver lasciato alle proprie spalle la fastidiosa infiammazione. Il croato oggi si è allenato col gruppo ed è un buon segnale. Difficile dire se per il match contro il Ludogorets possa venire convocato. Più facile però che il croato possa essere preso in considerazione in vista di Roma-Milan di domenica sera.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy