Dinamo Kiev, Chokhonelidze: “Bravo Gattuso, ora il Milan fa paura”

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

NEWS MILANGennaro Gattuso ha avuto il grande merito di rilanciare la squadra rossonera dopo un periodo difficile. Anche con lui inizialmente non erano state tutte rose e fiori, ma col lavoro sono arrivati risultati.

Il Milan adesso è un gruppo unito, la condizione psico-fisica è decisamente migliorata e si pratica buon gioco. In campionato la classifica è migliorata, in Coppa Italia mercoledì ci si gioca la finale e in Europa League l’Arsenal spaventa meno di quanto avrebbe fatto mesi addietro.

Rezo Chokhonelidze, ex analista rossonero e oggi direttore generale della Dinamo Kiev (avversaria della Lazio in Europa League), a Sky Sport ha così parlato di Gattuso: “Rino sta facendo molto bene, si vede la sua mano. Da diverse partite consecutive sta avendo un buon andamento e spero continui così. Ha cambiato tatticamente il gioco. Penso che da oggi tutti avranno paura di giocare contro il Milan. Rino è molto onesto negli allenamenti. In partita come negli allenamenti non permette a nessuno di scherzare. A volte faceva male a qualche compagno (ride, ndr)”.

 

Matteo Bellan

Impostazioni privacy