Milan, verso Roma e Lazio: Gattuso recupera Musacchio e Calabria

Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il Milan avrà bisogno dell’intera rosa per affrontare la doppia trasferta romana tra campionato e Coppa Italia contro Roma e Lazio. Domenica sfida ai giallorossi, mercoledì contro i biancocelesti, entrambe alle ore 20:45 allo stadio Olimpico.

La squadra partirà oggi per la Capitale, e vi rimarrà fino al match di Coppa Italia. Gattuso ha convocato l’intera rosa, 30 giocatori, anche chi non è in condizioni per giocare o avrà comunque poche chance di farlo. Intanto, cosa ben più importante, l’infermeria rossonera è tornata a svuotarsi: recuperati infatti gli ultimi due acciaccati in ordine cronologico, ovvero Mateo Musacchio e Davide Calabria. Entrambi avevano saltato la sfida a San Siro contro il Ludogorets.

Il difensore centrale argentino aveva accusato un dolore al polpaccio con conseguente riposo precauzionale nei giorni scorsi. Calabria invece – che ha buone chance di giocare titolare nel probabile 11 rossonero anti-Roma – soffriva di un lieve affaticamento muscolare. Entrambi i problemi, come detto, sono stati completamente recuperati dai due calciatori.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy