Milan e Zenit nello stesso Hotel: Mancini incontra Gattuso – FOTO

Gennaro Gattuso Roberto Mancini
Gennaro Gattuso e Roberto Mancini (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Dopo aver affrontato la Roma in campionato, il Milan ha deciso di non lasciare la capitale in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia. La squadra rossonera alloggia all’Hotel Parco dei Principi, lo stesso dello Zenit San Pietroburgo.

I russi sono in Italia per un ritiro di piccola preparazione durante la sosta del campionato. Come scrive la Gazzetta dello Sport, è stata un’occasione per Roberto Mancini, allenatore dello Zenit, per rivedere gli amici Massimiliano Mirabelli e Andrea Romano (team manager) con cui aveva lavorato all’Inter. Inevitabile poi l’incontro anche con Gennaro Gattuso, immortalato da una foto pubblicata sul profilo Twitter del Milan.

Ma è stata un’occasione anche per Domenico Criscito, capitano della squadra russo, per rivedere i compagni di Nazionale come Leonardo Bonucci, Ignazio Abate, Riccardo Montolivo e Gianluigi Donnarumma. Scambi di battute fra i due capitani ripresa da una foto pubblicata dallo Zenit. Che scrive: “Pronti per la finale in maggio di Europa League!“.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy