Emirates Stadium
Emirates Stadium (©Getty Images)

NEWS MILAN – La squadra di Gennaro Gattuso ha pescato l’Arsenal nell’urna UEFA di Nyon per gli Ottavi di Finale di Europa League. L’andata si giocherà a San Siro l’8 marzo, mentre il ritorno a Londra si disputerà una settimana dopo.

Oggi il quotidiano La Repubblica scrive che sono 3mila i tifosi del Milan pronti all’esodo all’Emirates Stadium. Addirittura, i Gunners avrebbero richiesto di poter ricomprare i 3mila biglietti concessi agli ospiti per la partita, per poter monopolizzare lo stadio con i propri supporter. Ma dal club rossonero è arrivata risposta negativa.

Il Milan sul sito ufficiale acmilan.com ha pubblicato le informazioni inerenti i biglietti per la sfida di San Siro. Ci si aspetta un Giuseppe Meazza pieno, una bolgia che trascini i ragazzi di mister Gattuso verso la vittoria. Altrettanto si attende l’Arsenal per il ritorno all’Emirates Stadium. Anche i Gunners sul proprio sito ufficiale arsenal.com hanno scritto notizie riguardanti i ticket del match.

 

Redazione MilanLive.it

MilanLive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre ultime notizie seguici qui: MilanLive.it