Argentina, Biglia tra i convocati contro Italia e Spagna

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era già considerato un punto fermo della Nazionale argentina quando non viveva un periodo fortunato, figurarsi oggi che è tornato ad essere leader del centrocampo del Milan.

Lucas Biglia continua ad essere un pilastro per la Selecciòn del commissario tecnico Jorge Sampaoli. Il tecnico argentino ha ufficializzato poco fa la lista convocati della sua Nazionale per le prossime sfide amichevoli di fine marzo, quando i sudamericani se la vedranno contro l’Italia il 23 marzo a Manchester e contro la Spagna il 27 marzo in quel di Madrid.

Il numero 21 del Milan sarà dunque uno dei punti di forza ed esperienza della Nazionale argentina che conterà anche su altri ‘italiani’, come i romanisti Fazio e Perotti e lo juventino Higuain. La convocazione di Biglia sembra una conferma importante per il centrocampista rossonero anche in vista dei Mondiali di Russia 2018, evento al quale il calciatore classe ’86 sembra destinato a partecipare. Se ne farà una ragione Diego Armando Maradona, campionissimo argentino che tempo fa sparò a zero contro le qualità di Biglia, considerandolo non idoneo per la Nazionale.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy