Sky Sport – Milan-Inter, provato anche Kalinic in attacco

Nikola Kalinic Jacek Goralski
Nikola Kalinic e Jacek Goralski (©Getty Images)

MILAN NEWS – Mercoledì sera il Milan ha ottenuto il pass per la finale di Coppa Italia. Lo ha fatto dopo una sfida infinita contro la Lazio, decisa soltanto ai calci di rigore.

Nonostante la fatica, però, la squadra ha dato buone risposte sul piano fisico negli allenamenti. Ecco perché, in vista del derby di domenica, Gennaro Gattuso sembra intenzionato a mettere in campo la solita formazione titolare. Premium Sport ha dato per certa la presenza di Patrick Cutrone in attacco. Che è quello più in forma rispetto agli altri due, Nikola Kalinic e André Silva.

La punta croata è reduce dall’errore clamoroso sotto porta di mercoledì nel secondo tempo supplementare. Una rete che avrebbe potuto evitare il patema dei rigori. Ma nonostante questo il tecnico continua a considerarlo un calciatore importante e al centro del suo progetto tecnico-tattico. E infatti, come sottolinea Sky Sport, nell’allenamento di rifinitura mattutina è stato provato anche lui nella formazione titolare, in alternanza proprio con Cutrone.

Non va quindi data per scontata la presenza dal primo minuto dell’attaccante rossonero. Che, però, parte ovviamente in vantaggio nel ballottaggio. In ogni caso, per Kalinic ci sarà spazio: dal primo minuto o a partita in corso.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy