Gattuso-Milan, c’è l’appuntamento per il rinnovo

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ad oggi, a tre mesi dall’inizio della sua avventura sulla panchina del Milan, Gennaro Gattuso è considerato una sorta di salvatore della patria.

Molti i meriti del tecnico calabrese, chiamato a risollevare il Milan dopo l’esonero di Vincenzo Montella ed un girone d’andata di campionato nettamente sotto le aspettative. Gattuso, profondo conoscitore dell’ambiente di Milanello e legatissimo ai colori rossoneri, si sta mettendo d’impegno per rilanciare l’immagine e la forza della sua squadra, tanto da aver rosicchiato ben 11 punti ai rivali dell’Inter in classifica e conquistato l’accesso alla finalissima di Coppa Italia.

Secondo quanto riporta oggi il Corriere della Sera il Milan sarebbe ormai convinto e pronto a blindare il proprio tecnico, nonostante di recente l’amministratore delegato Marco Fassone avrebbe ‘glissato’ sul rinnovo di Gattuso ormai imminente. Pare che il club ed il mister calabrese abbiano un appuntamento segnato sul calendario intorno alla fine del mese di marzo per parlare concretamente di rinnovo e adeguamento contrattuale. L’attuale accordo di Gattuso è in scadenza a giugno prossimo e dunque bisognerà accelerare i tempi se si vuole trattenere colui che è considerato l’uomo giusto per riportare il Milan ai piani alti del calcio italiano e non solo.

 

Keivan Karimi – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy